Adobe Experience Manager
Un integrazione Adobe per produrre esperienze di acquisto interattive ricche di contenuti e adattabili velocemente su tutte le proprietà digitali.
Prestazioni ottimizzate
Dai un spinta la tuo e-Commerce con prestazioni tecniche ottimizzate al meglio.
Customer experience avanzata
Crea esperienze di acquisto coinvolgenti e facili da adattare per diversi canali, marchi e aree geografiche.
Integrazioni con altri sistemi
Compatibile con tutte le principali piattaforme di e-Commerce.
Trasforma il tuo e-Commerce, passando dalle tradizionali pagine da sfogliare a un’esperienza immersiva e su larga scala.
Connetti Adobe Experience Manager Sites al tuo sistema di e-Commerce per creare esperienze di acquisto interattive e ricche di contenuti, adattabili rapidamente su tutte le tue proprietà digitali.
Perché scegliere AEM per il tuo e-Commerce?
Scopri tutti i suoi vantaggi.
01.
Esperienze cross-channel avanzate
Crea e testa facilmente contenuti e layout, offrendo esperienze di acquisto ottimizzate su tutte le tue proprietà digitali da un’unica piattaforma, indipendentemente dal numero di siti web, app o sistemi di e-Commerce che gestisci.
02.
Semplifica l’authoring
I content creator possono sviluppare e modificare le esperienze in autonomia, senza dover dipendere dai team IT, grazie a funzionalità che permettono di trovare, utilizzare e riutilizzare i dati dei prodotti, come immagini e dettagli degli articoli, all’interno di Experience Manager Sites.
03.
Velocizza la pubblicazione dei contenuti rendendo il team IT più agile
Connettiti facilmente a vari sistemi di e-Commerce utilizzando API e connettori predefiniti. Scegli la modalità di distribuzione dei contenuti più adatta alle tue esigenze: headless, tradizionale o ibrida. Sfrutta componenti di base e modelli preconfigurati leader del settore, evitando di svilupparli da zero.